È finito sulla pagina Facebook della Lega B il racconto della “rocambolesca” trasferta di un gruppo di tifosi biancazzurri in quel di Novara.
La pagina ufficiale della Lega Serie B sul social network (contrassegnata con tanto di coccarda blu a dimostrarne “l’autenticità”), ha infatti appena pubblicato un lungo post i cui protagonisti sono alcuni tifosi del Pescara, e in particolare William Gelsumino.
In un brillante e ironico racconto, il supporter dei biancazzurri ha ripercorso la giornata che lo ha portato, insieme ad altri “sfegatati” fan del Pescara, fino a Novara, nella giornata di lunedì scorso.
Il lungo viaggio, però, si è rivelato “a vuoto”, dato che, come è noto, la partita di lunedì scorso è stata rinviata per nebbia al 3 novembre prossimo.
Gli oltre 1.200 chilometri percorsi invano non hanno però tolto il sorriso e la voglia di scherzare al gruppo di amici che si è avventurato nel viaggio, e così il loro racconto è stato “ripreso” dalla Lega B, che lo ha fatto diventare “virale”.
Per leggere il resoconto di William Gelsumino e dei suoi compagni di viaggio, clicca QUI.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…