Pio e Amedeo, due degli inviati della trasmissione di Italia 1 “Le Iene“, sono partiti dall’Italia alla volta della Francia, per regalare al nostro Marco Verratti un bidet da usare nella casa di Parigi (poiché è noto che i servizi igienici francesi siano sprovvisti di questo sanitario).
Il calciatore di Manoppello, centrocampista del Paris Saint Germain e della nazionale azzurra di Antonio Conte, ha pranzato e scherzato con le due Iene insieme al suo compagno “italiano” al Psg, il portiere Salvatore Sirigu.
Entrambi sono stati sottoposti a una serie di domande, e soprattutto hanno dovuto pagare il salato conto del ristorante.
Verratti e Sirigu, sono stati anche costretti a spingere, lungo le vie parigine, la Fiat Panda con la quale sono giunti in Francia i due irriverenti inviati: questo perché la vecchia automobile è rimasta senza benzina (anche il pieno di carburante è stato “gentilmente offerto” dal piccolo talento pescarese). Per finire in bellezza Verratti è stato anche costretto, sempre insieme a Sirigu, a trovare una sistemazione per Pio e Amedeo per la notte.
Il video del servizio de “Le Iene” andato in onda ieri sera è disponibile cliccando su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…