La grande kickboxing internazionale torna protagonista a Pescara con il titolo europeo in palio venerdì 11 marzo all’interno del teatro Nervi (ex Megà) in via Bologna. A contendersi la cintura continentale (categoria 75 chili) saranno il polacco Wojciech Wierzbicki e il pescarese Andrea Andrenacci, allenato dal Maestro Riccardo Bergamini.
La sfida di venerdì sarà la rivincita del primo incontro disputato in Polonia nel dicembre 2014, quando il polacco Wierzbicki vinse la cintura ai punti togliendola proprio ad Andrenacci, che si era conquistato il titolo di campione europeo in Francia nel 2013.
Sempre venerdì sera un altro pescarese salirà sul ring con in palio un titolo, si tratta di Francesco Di Giacomo che sfiderà Alessandro Disnan con l’obiettivo di portare a Pescara la cintura di campione italiano Kickboxing per la categoria dei 75 chili.
Altrettanto avvincenti saranno gli altri incontri, in cui saliranno sul ring i talenti e le promesse pescaresi della Bergamini Kickboxing Team, che già si battono sui palcoscenici internazionali della Kickboxing per portare in alto la bandiera italiana, con il coraggio, la grinta e la preparazione tipica dei combattenti abruzzesi: Mimma Mandolini, Yuri Di Sabatino, Antonio Gallo, Matteo Del Rossi e Nicola Barbarossa.
L’inizio è per le ore 20:00 e il biglietto d’ingresso di € 10.
Questo il programma completo della serata:
Per informazioni e prenotazioni:
Palestra 360° Training Club
Viale Bovio 479, Pescara
Tel. 085 2056794
www.360trainingclub.it
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…