Appuntamento oggi pomeriggio, giovedì 5 giugno, con la gara 3 della finale scudetto di calcio a 5 tra Kaos Ferrara e Pescara.
I biancazzurri sono a un passo dal sogno, poiché in caso di vittoria questa sera, potrebbero festeggiare la conquista del tricolore.
Nonostante il match point a favore degli abruzzesi, la partita è ovviamente da prendere con le pinze, anche perché si giocherà in trasferta a Ferrara.
I ragazzi di mister Colini sono però pronti e carichi per affrontare quest’incontro, che uno strano scherzo del destino a voluto quasi in concomitanza con quello dei “cugini” del calcio a 11.
Oggi, infatti, si celebrerà il doppio scontro tra Pescara e le due compagini dell’Emilia-Romagna (alle 20:30 è previsto il fischio d’inizio della gara dell’Adriatico contro il Bologna).
Arbitri dell’incontro saranno Alessandro Malfer di Rovereto, Ruggiero Chiariello di Barletta, e Alessandro Maggiore di Bologna.
Crono per Nino Amazzone di Imola.
Per tutti coloro che desiderano assistere alla partita da casa, è prevista la diretta del match su RaiSport 1 a partire dalle 18:30.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…