La stagione 2018 della mountain bike riparte subito alla grande per il giovane campione pescarese Jimmy Vince Antonini che conquista la vittoria all’esordio nel downhill.
Le gare si sono disputate sabato 24 e domenica 25 marzo a San Lorenzo di Treia in provincia di Macerata, nelle Marche.
A sfidarsi 200 campioni del downhill nella quattordicesima edizione della Gravity Race Cup, gara valevole per il punteggio Top Class nazionale e prima prova del circuito.
Di assoluto rilievo il lotto dei partecipanti: la campionessa del mondo Alessia Missiaggia, gli atleti della nazionale italiana Federico Monzoni, Francesco Savadori, Samuele Cavina e Simone Medici nonché atleti affermati nel panorama nazionale downhill.
Antonini, che fino all’anno scorso praticava enduro, si piazza al terzo posto di categoria juniores in questa gara d’esordio nel downhill nonostante abbia disputato una manche su due a disposizione poiché si è presentato alla partenza senza gomitiere e durante l’unica rimasta, ha concluso la gara senza catena.
La stagione 2018 lo vede impegnato nel Gravity race, nel Gravity challenge e nel Gravitalia.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…