Partita ufficialmente la competizione IronMan 2015 a Pescara. L’appuntamento, giunto alla sua quinta edizione, vedrà sfidarsi gli atleti d’acciaio in tre diverse discipline (nuoto, ciclismo e corsa).
Quest’anno si celebra anche il record di partecipanti, con 2mila atleti al via.
La gara, che come sempre promette emozioni e grande spettacolo, ha già i suoi “favoriti” della vigilia, sia in campo maschile che in quello femminile, ma non sono escluse eventuali sorprese e il possibile piazzamento di “outsider”.
Gli organizzatori della manifestazione e i volontari sono all’opera affinché tutto si svolga per il meglio, e tra questi spiccano anche i volontari della Runners Pescara, responsabili e organizzatori del percorso run della gara.
Nel frattempo tutta la città è in fermento per la gara appena iniziata, e a tal proposito si ricordano tutte le limitazioni al traffico e le modifiche della viabilità messe in atto per consentire il passaggio degli atleti, visualizzabili in dettaglio cliccando su QUESTO LINK.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…