Paul Reytmayr, Domenico Passuello, Alberto Moreno Molins e Johannes Moldan e Ritchie Nicholls. A un mese dalla disputa dell’IronMan 70.3 Italy a Pescara sono questi i favoriti della vigilia tra gli atleti professionisti.
Il prossimo 12 giugno, inevitabilmente, gli occhi saranno puntati su Reytnayr, l’austriaco che nel 2015 ha dato spettacolo sul litorale pescarese, chiudendo al primo posto (dopo una rimonta svoltasi interamente nell’ultima frazione di gara) davanti agli italianissimi Alberto Casadei e Domenico Passuello, che quest’anno proverà a riscattarsi.
Ma in gara ci saranno anche altri 2 atleti di primissimo ordine come Albert Moreno Molins e Johannes Moldan, che nel 2014 si erano classificati rispettivamente terzo (con un tempo di 3:51:26) e quarto (3:52:00), e Ritchie Nicholls, che ha nel suo palmarés pallinato un’importante vittoria alla finale mondiale Ironman 70.3 a Wiesbaden nel 2013.
Sul versante femminile la sfida è ancora aperta ed è difficile sbilanciarsi. L’elenco dei professionisti che proveranno a dire la loro nelle 70.3 miglia italiche è in continuo divenire: staremo a vedere se il vincitore e la vincitrice non saranno in realtà tra i debuttanti in terra abruzzese.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…