Domenica 12 giugno prossimo Pescara ospiterà l’edizione 2016 di IronMan.
L’ormai tradizionale appuntamento annuale con la gara multidisciplinare (nuoto, ciclismo e corsa) nella città adriatica verrà pertanto disputato nella seconda domenica di giugno.
Per l’occasione, la città di Pescara, e alcuni tratti del territorio in provincia, verranno “toccati” dagli atleti in gara durante le varie discipline.
Nelle mappe, visualizzabili qui di seguito, vengono illustrati, in dettaglio, i percorsi del nuoto, del ciclismo e della corsa:
Per quanto riguarda la gara di nuoto, il percorso in acqua si svilupperà nella zona a sud della città, e più precisamente tra il teatro d’Annunzio e la pineta Dannunziana.
La gara di ciclismo prevede invece lo sconfinamento della città di Pescara e l’attraversamento di strade dell’entroterra dell’Abruzzo.
Il percorso bike farà poi ritorno in città e terminerà in centro.
La terza e ultima fase dell’IronMan, ossia la gara podistica, vedrà invece gli atleti impegnati nel percorso urbano, lungo un tracciato che attraverserà i luoghi simbolo della città di Pescara.
Fonte immagini: sito ufficiale IronMan
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…