Ibrahimovic al Pescara: questo il simpatico scherzo social lanciato su Twitter dall’account ufficiale dei biancazzurri ieri, venerdì 8 novembre, e che è proseguito, sempre in maniera ironica e tramite tweet, anche con i prossimi avversari della squadra di Zauri, ossia l’Empoli.
Per guardare le foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Il simpatico botta e risposta tra Pescara ed Empoli si sta svolgendo sul campo “virtuale” di Twitter.
Qualche anno fa uno scherzo simile, con Ibra in biancazzurro, era stato lanciato su Instagram da Verratti, con tanto di risposta di mister Massimo Oddo (leggi QUI).
L’ultimo scambio social, invece, è stato fatto in attesa dell’incontro, quello vero in mprogramma al Castellani di Empoli oggi alle ore 18.
Al primo tweet, che annunciava l’approdo di Ibra all’Adriatico (in risposta a un utente che ipotizzava il possibile approdo del talento svedese in Abruzzo dopo le ultime e numerose voci di mercato sul suo futuro), con tanto di fotomontaggio con maglietta biancazzurra, ha infatti risposto l’account ufficiale dell’Empoli, con il seguente tweet:
Grande acquisto @PescaraCalcio 👌Facciamo però che può giocare solo da dopo la sosta???
La risposta del Pescara Calcio su Twitter non si è fatta attendere, con i biancazzurri che hanno spiegato anche il motivo della possibile “assenza” di Ibrahimovic:
Grazie #Empoli 🙏🏻. Vi diamo due notizie: quella buona è che DOMANI, con vostro grande sollievo, #Ibrahimovic NON ci sarà. È alle prese, infatti, con un bella indigestione di #Arrosticini 🍢. La cattiva è che faremo di tutto per non far sentire la sua assenza 💪🏻😉
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…