Il Sambuceto a ritmo di samba con De Marchi.
La società viola ufficializza infatti l’acquisto di Hugo Leonardo De Marchi, ultimo “colpo” in ordine di tempo di un’estate piena di botti di mercato per la compagine sambucetese.
Il centrocampista brasiliano, nato nel 1988, approda nel campionato di Eccellenza abruzzese e vanta un curriculum prestigioso condito dalla partecipazione, tra le altre, alla Serie A albanese e a quella brasiliana, oltre a diverse squadre di categoria superiore in Italia.
Nella scorsa stagione il forte centrocampista ha vestito la maglia del Teuta nella massima serie dell’Albania, e quest’anno ha svolto la preparazione ad Avezzano (Serie D). In precedenza esperienze in Italia anche all’Aprilia e alla Civitanovese.
Hugo Leonardo De Marchi rappresenta quindi un nuovo importante tassello di esperienza per la linea mediana della squadra di mister Del Zotti.
Il Sambuceto è tra l’altro reduce dal successo esterno all’esordio nel campionato di Eccellenza 2019-20 sul campo di Raiano contro i Nerostellati, grazie a una rete di un altro degli importanti innesti giunti alla Cittadella dello Sport questa estate, Simone Vitale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…