Miglianico entra ufficialmente nella storia del golf: il circolo del paese teatino ha infatti appena ottenuto una storica promozione nella serie A1 al termine dello scorso weekend.
Sul green di Miglianico si è infatti disputato il “Trofeo di qualifica maschile a squadre” a cavallo tra venerdì 15 e domenica 17 maggio.
La classifica è stata vinta dal club dell’Olgiata, ma il Miglianico, classificatosi al quinto posto finale, è riuscito a ottenere la promozione, andando oltre le più rosee aspettative.
Principali artefici dell’approdo in A1, Nico Renzitti, Antonio Martino, Enrico Marchesini, Fabrizio Mazzolani, e Lucio Di Muzio, capitano non giocatore.
Entusiasta del risultato ottenuto il presidente del circolo, Mario Dragonetti:
«A livello sportivo, è il risultato dell’organizzazione e dell’abnegazione di tutti, e poi questi ragazzi così giovani che in campo, per tre giorni di seguito, hanno mostrato una tenuta incredibile. A livello organizzativo, ricevere i complimenti della federazione per come il nostro circolo riesce a gestire certi eventi, è davvero il massimo e faremo il possibile per continuare così».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…