Search

Golf, Miglianico in A1: storica promozione

Miglianico entra ufficialmente nella storia del golf: il circolo del paese teatino ha infatti appena ottenuto una storica promozione nella serie A1 al termine dello scorso weekend.
Sul green di Miglianico si è infatti disputato il “Trofeo di qualifica maschile a squadre” a cavallo tra venerdì 15 e domenica 17 maggio.

La classifica è stata vinta dal club dell’Olgiata, ma il Miglianico, classificatosi al quinto posto finale, è riuscito a ottenere la promozione, andando oltre le più rosee aspettative.
Principali artefici dell’approdo in A1, Nico Renzitti, Antonio Martino, Enrico Marchesini, Fabrizio Mazzolani, e Lucio Di Muzio, capitano non giocatore.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Entusiasta del risultato ottenuto il presidente del circolo, Mario Dragonetti:

«A livello sportivo, è il risultato dell’organizzazione e dell’abnegazione di tutti, e poi questi ragazzi così giovani che in campo, per tre giorni di seguito, hanno mostrato una tenuta incredibile. A livello organizzativo, ricevere i complimenti della federazione per come il nostro circolo riesce a gestire certi eventi, è davvero il massimo e faremo il possibile per continuare così».