Possibili novità in arrivo per quanto riguarda il Francavilla Calcio. La compagine giallorossa, che quest’anno ha disputato il campionato di Eccellenza abruzzese, potrebbe essere infatti ripescata in Serie D.
E al contempo, potrebbero giungere anche importanti novità sotto il profilo societario, dopo l’addio dell’ormai ex presidente De Vincentiis.
A ragguagliare sulle ultime novità e aggiornamenti in merito al Francavilla Calcio è stato il sindaco della città adriatica, Antonio Luciani.
Il primo cittadino, con un apposito post pubblicato su Facebook nel pomeriggio di oggi, mercoledì 19 luglio, ha infatti risposto alle domande di numerosi tifosi, cittadini e utenti in merito alle sorti del Francavilla Calcio sia a livello agonistico (ossia l’eventuale partecipazione o meno al prossimo campionato di Serie D), che societario (con l’eventuale nuovo patron).
In pratica, stando alle parole di Luciani, tra 48 ore potrebbe giungere un importante annuncio in merito ai giallorossi.
Ecco qui di seguito il messaggio integrale del sindaco Luciani su tali questioni:
Francavilla Calcio. Molti mi chiedono cosa accade e io predico pazienza, vi chiedo ancora 48 ore di pazienza .
Nella vita contano solo i fatti e non le chiacchiere da bar.
I fatti ci dicono che il Presidente De Vincentiis ha scelto di fare altre esperienze lasciando una società seria e solida che sta per essere ripescata in serie D, cosa che non avveniva dal 1976.
I fatti dicono che ci siamo fatti garanti affinché il nuovo Presidente possa essere persona seria, concreta, con un progetto pluriennale di crescita.
I fatti dicono che fra poco tempo (forse venerdì) convocheremo una conferenza stampa per annunciare ufficialmente quanto accaduto.
Il tutto senza mai dimenticare di gridare #forzafrancavilla