Tutto in un solo giorno: dall’addio di Del Grosso all’arrivo di D’Eustacchio.
Il Francavilla Calcio in poche ore cambia la guida tecnica e annuncia il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato di Eccellenza 2015-2016.
Si tratta, come accennato, di Ercole D’Eustacchio.
Ex giocatore, il neo mister del Francavilla nel suo curriculum vitae vanta un incarico sulla panchina del Settore giovanile della Pescara Calcio.
L’operazione che ha portato all’approdo del nuovo allenatore sula panchina giallorossa è stata messa a segno in poche ore dal presidente del Francavilla, Fabio De Vincentiis, e dal dt Paciarella, i quali hanno subito dato il benvenuto a mister D’Eustacchio.
Nella mattinata, invece, era giunta la mancata riconferma da parte di Alessandro Del Grosso, nonostante l’iniziale volontà della dirigenza giallorossa di continuare il percorso intrapreso col tecnico della passata stagione.
Queste, invece, le prime parole di un raggiante Ercole D’Eustacchio da neo allenatore del Francavilla Calcio:
«Sono onorato di allenare il Francavilla Calcio, società che non ha bisogno di presentazioni, la storia e la passata stagione fanno capire che con i colori giallorossi veramente si può fare calcio. Non aggiungo altro, sono lusingato».
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…
Angelo Duro si esibirà a Pescara in due appuntamenti con "Ho tre belle notizie". Raddoppiano…