Festa di chiusura dell’anno 2014-2015 per il Settore Giovanile della Folgore Sambuceto. Il programma degli eventi per piccoli e grandi
Weekend di festeggiamenti per tutto il settore giovanile della Folgore Sambuceto: domenica mattina, 21 giugno, è infatti in programma la festa di chiusura della stagione 2014-2015.
Tutti i componenti della grande famiglia viola si sono dati appuntamento alla Cittadella dello Sport di Sambuceto dalle 9:30 alle 11:30 per il saluto finale e l’arrivederci alla prossima stagione sportiva.
Obiettivo dell’appuntamento è quello di salutare le famiglie e tutti i ragazzi che sono stati con i viola durante il corso della stagione appena terminata, e per ringraziarli del lavoro svolto.
Sarà quindi una mattinata all’insegna dello sport, del divertimento e della convivialità, che avrà come protagonisti principali tutti i ragazzi della scuola calcio, dagli Esordienti a quelli più piccoli, come i Pulcini e i Tigrotti.
In particolare per questi ultimi sono previsti giochi a tema ed esercitazioni, mentre per i più grandi sono in programma partite, esibizioni e mini tornei.
Importante sarà anche l’apporto di una parte dei ragazzi degli Allievi e dei Giovanissimi, i quali per una giornata si metteranno a disposizione dei loro “colleghi” più piccoli.
Lo scopo degli organizzatori dell’evento, ossia i vertici del Settore Giovanile della Folgore, è infatti quello di “responsabilizzare” i ragazzi più grandi e allo stesso tempo di avviare un interscambio tra le varie generazioni dei talenti del futuro.
All’evento saranno inoltre presenti tutti gli allenatori e i collaboratori nonché tutti i membri dello staff tecnico e dirigenziale del Settore Giovanile e della scuola calcio.
Durante la mattinata ci sarà anche spazio per una cerimonia di premiazione per i giovani viola prima del rinfresco finale riservato a tutti i presenti.
Quello di domenica sarà il primo evento dedicato alla festa di chiusura dell’anno sportivo del Sgs Folgore Sambuceto, ma l’auspicio è che rappresenti il punto di partenza e diventi un appuntamento fisso anche per gli anni a venire.
E i presupposti affinché tutto ciò si realizzi ci sono tutti; basti pensare alla grande voglia di partecipazione mostrata da tutti i genitori dei ragazzi coinvolti, i quali hanno scelto di contribuire direttamente all’organizzazione preparando rustici, torte dolci e salate, e leccornie varie per il buffet conclusivo dell’appuntamento di domenica.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…