La Folgore Sambuceto si assicura le prestazioni di altri due giovanissimi tasselli per il prossimo campionato di Eccellenza. Si tratta degli esterni fuoriquota Pantalone (classe 1996) e Alberico (1997)
Prosegue senza sosta la campagna di rafforzamento della Folgore Sambuceto per il campionato di Eccellenza 2015-2016.
Dirigenti e staff viola sono infatti costantemente all’opera sul mercato per affidare all’allenatore Franco Bianchi elementi validi e di prospettiva per affrontare la massima competizione regionale.
Dopo i quattro grandi colpi messi a segno la scorsa settimana, il sodalizio sambucetese annuncia l’ingresso di altri due tasselli nel comparto “fuoriquota”: Giuseppe Pantalone e Lorenzo Alberico.
Per quanto riguarda Pantalone, il giovane calciatore, classe 1996, proviene dalla Virtus Ortona, e il suo ruolo naturale è quello di esterno basso di fascia sinistra.
Lorenzo Alberico è nato invece nel 1997 e la sua corsia di competenza è quella di destra (sempre nel ruolo di esterno difensivo).
Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Tre Ville.
I due promettenti fuoriquota si aggiungono quindi al portiere Palena, ai centrocampisti Battista e Amedoro, e all’esterno Ciampoli, acquistati dalla Folgore durante il corso della settimana appena passata.
Nonostante i 6 acquisti appena descritti già messi a segno, e una rosa di partenza già competitiva (alla luce anche del brillante trionfo nel girone B di Promozione appena ottenuto), formata dallo “zoccolo duro” della squadra 2014-2015, i vertici della Folgore restano vigili e attenti sul mercato, e sono pronti a sferrare ulteriori colpi nei prossimi giorni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…