Search

Di Nisio resta alla Folgore Delfino Curi e punta in alto: «Vorrei far parlare il campo»

Mister “doppia cifra” indosserà la maglia della Folgore Delfino Curi anche nella stagione 2024-25.
Filippo Di Nisio, reduce dai 10 gol e dai 12 assist fatti registrare nell’ultimo campionato di Eccellenza abruzzese, prosegue la sua avventura in biancazzurro.

L’eclettico giocatore classe 2003, che può ricoprire diverse posizioni in campo, tra le quali quella di mezzala, di trequartista, e di esterno alto (ruolo, quest’ultimo, nel quale è stato spesso impiegato, con ottimi risultati, da mister Bonati nella scorsa stagione), spiega così la prosecuzione della sua avventura al San Marco: «Rimango qui per il progetto ambizioso, e perché c’è una bela squadra, un bell’ambiente, e si sta bene. La professionalità ha sempre contraddistinto la Folgore Delfino Curi, ma quest’anno posso dire che si è alzata ulteriormente l’asticella».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Ripetere e provare addirittura a migliorare quanto fatto nell’Eccellenza 2023-24, culminata con lo storico terzo posto finale alle spalle delle corazzate Teramo e Giulianova, è l’auspicio di Di Nisio, il quale spiega anche il perché di quest’ottimismo: «Ci sono le basi per fare meglio dello scorso anno – spiega il giocatore – in biancazzurro quest’anno ci sono tanti e bravi giocatori, e tutti vogliono fare bene, e quest’ultimo aspetto credo sia fondamentale. Anche a livello personale l’obiettivo è quello di fare meglio della passata stagione, provando a dare un apporto importante alla squadra, e per questo preferirei far parlare il campo, perché le parole spesso lasciano il tempo che trovano».

E le ultime parole di Di Nisio sono quelle al miele per tutte le figure che hanno permesso la permanenza del calciatore in biancazzurro: «Vorrei ringraziare mister Bonati, che ha sempre creduto in me e mi vuole bene, e la società per aver voluto proseguire quest’avventura insieme. E infine un grande grazie anche allo staff, sempre professionale».