Da Bolzano e Loreto Aprutino di corsa: l’impresa podistica di Fabrizio Pavone.
L’ultra maratoneta di origini loretesi proprio in questi giorni sta completando un percorso a piedi in Italia.
Il 45enne originario della cittadina in provincia di Pescara ha infatti intrapreso una sfida su un percorso di ben 740 chilometri che dal Trentino-Alto Adige lo porterà fino in Abruzzo.
Come annunciato dal Comune di Loreto Aprutino, Pavone, che lavora alle Acciaierie Valbruna di Bolzano, è partito giovedì 14 novembre scorso proprio dall’azienda in questione (main sponsor dell’impresa), alla volta di Loreto.
L’impresa del 45enne di origini abruzzesi dovrebbe concludersi nella giornata di domani, sabato 22 dicembre, con l’ultima tappa che porterà Fabrizio fino al centro abitato loretese.
Per i chilometri che compongono la frazione finale del lungo percorso Pavone verrà accompagnato da alcuni suoi amici podisti.
L’arrivo e conclusione dell’impresa è stato fissato nella piazza centrale del paese del Pescarese (l’orario di arrivo del podista e dei suoi “accompagnatori” finali è previsto nel primo pomeriggio di sabato 22 dicembre), e ad accogliere e celebrare Fabrizio Pavone ci saranno i cittadini e l’amministrazione comunale di Loreto Aprutino.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…