L’ex amministratore delegato e socio di minoranza della Delfino Pescara 1936, Danilo Iannascoli, fa sul serio e fa entrare ufficialmente nel vivo la trattativa con l’attuale presidente della società, Daniele Sebastiani, per la cessione del club.
Da un lato il numero 1 Sebastiani ha da tempo affermato che se qualcuno volesse subentrare nella gestione sarebbe pronto a farsi da parte, dall’altra parte l’ex ad che ha non se lo è fatto ripetere 2 volte e ha avanzato la sua proposta per rilevare le quote della società.
Nei giorni scorsi c’è stato un botta e risposta tra i 2 con Sebastiani che negava di aver ricevuto alcuna proposta e Iannascoli che gli rispondeva che mentiva sapendo di mentire.
L’ultima novità risale a ieri sera, martedì 28 febbraio, quando i consulenti di Iannascoli hanno risposto al legale di Sebastiani motivando e rinnovando la necessità di avere visione dei conti aggiornati della società per poter permettere una valutazione oggettiva e, quindi, poter presentare una giusta offerta per rilevare il pacchetto azionario di maggioranza della società Delfino Pescara 1936.
«Essendo iniziata ufficialmente una trattativa», fa sapere Iannascoli, «ritengo necessaria una riservatezza assoluta che possa permettere ai nostri rispettivi consulenti di individuare il percorso più corretto e breve per giungere a un esito che mi auguro sia positivo e per non distogliere, in alcun modo, il settore tecnico e i calciatori dall’obiettivo di conquistare la vittoria domenica a Genova per poter raggiungere l’auspicata e ancora possibile salvezza».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…