Davide Nicola a Pescara. L’allenatore del Crotone è infatti giunto in città nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 giugno, nel suo viaggio in bici che lo sta conducendo dalla città calabrese della quale è timoniere, fino a Torino.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:
Nicola ha infatti intrapreso questo viaggio in bicicletta per una scommessa fatta e relativa alla salvezza del Crotone in serie A.
AGGIORNAMENTO: Per vedere il video dell’arrivo e le sue prime parole clicca QUI
La squadra rossoblu ha infatti ottenuto una salvezza insperata fino a qualche mese fa, ottenendo la matematica certezza di disputare la massima serie anche l’anno prossimo, proprio all’ultima giornata, grazie alla vittoria sulla Lazio (e alla concomitante sconfitta dell’Empoli a Palermo), che ha condannato l’Empoli in serie B (insieme a Palermo e Pescara).
Nicola è giunto a Pescara, sul lungomare, nei pressi della Nave di Cascella, intorno alle 17 di oggi pomeriggio, accompagnato dai suoi “gregari”.
Al suo arrivo l’allenatore del Crotone ha incontrato e abbracciato Paolo D’Onofrio, presidente dell’Associazione Italiana Familiari Vittime della Strada. Con quest’ultima associazione è stata gemellata l’iniziativa di Nicola, il quale ha perso il figlio proprio a causa di un incidente stradale.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…