Prosegue il periodo di successo della giovane tennista Daria Giansante di Città Sant’Angelo che, dopo essersi aggiudicata un altro trofeo nazionale Kinder, ha acquisito il diritto a partecipare al master nazionale che si disputerà ad agosto al Foro Italico di Roma.
Allo stesso torneo nazionale di tennis parteciperà anche un altro atleta dell’Asd Tennis Royal Team di Montesilvano del coach Bruna D’Albenzio, l’under 16 maschile Iliad Hosseini Shirvani, che si è classificato secondo al torneo nazionale che si è svolto ad Avezzano.
La Giansante è anche diventata vice campionessa regionale. Sono entrambi allenati dalla D’Albenzio sia tecnicamente che atleticamente e mentalmente con il supporto dei suoi sparring partner e «con l’appoggio serio e stimato dei genitori di Daria, Giuseppe Giansante e Pina Ruscitti che tifano per la loro figlia nel giusto modo come dovrebbero fare i genitori di molti atleti. Siamo prossimi a partecipare ad altri tornei nazionali di Terza Categoria ma ora il fiore all’occhiello è la partecipazione al Foro Italico. Per quanto riguarda me, sto seguendo il progetto di laboratori con la collaborazione di altri mental coach a Bologna, e sono in preparazione per uno qui a Pescara».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…