Gran colpo del Civitella Sicurezza Pro: la squadra di calcio a 5 di Civitella Casanova si è infatti appena assicurata le prestazioni sportive di Coco Schmitt.
Anderson Luiz Schmitt ha sposato il progetto dell’ambiziosa realtà civitellese, e nel prossimo campionato di Serie B indosserà la casacca del Civitella Sicurezza Pro.
L’innesto dell’universale italo-brasiliano proveniente dall’Acqua&Sapone Emmegross, un vero e proprio lusso per la categoria, rappresenta il primo “colpo” messo a segno dalla dirigenza della squadra di futsal per la prossima stagione sportiva e “svela” ufficialmente gli ambiziosi obiettivi della squadra.
Coco Schmitt è stato prelevato dal Civitella Sicurezza Pro al termine di una trattativa conclusa con successo tra i direttori sportivi delle due squadre, Alessandro Di Luzio e Gabriele D’Egidio.
La società del presidente Augusto Recchia, dopo aver conquistato una tranquilla salvezza all’esordio nel campionato di Serie B dell’anno scorso (campionato nazionale conquistato in maniera “storica” da parte di una realtà di 1.900 abitanti un anno prima), si appresta quindi a disputare un campionato molto ambizioso nella stagione 2016-17.
L’ufficializzazione di Coco Schmitt, come annunciato dallo stesso sodalizio civitellese, rappresenta infatti solamente il primo di una lunga serie di “colpi” di mercato.
Dopo Ferragosto, infatti, il Civitella Sicurezza Pro renderà ufficiali gli arrivi di altre “stelle” del futsal alla corte di mister Ugo Morgione.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…