Gran colpo del Civitella Sicurezza Pro. La squadra di calcio a 5 che milita nel campionato di Serie B si è infatti assicurata le prestazioni di Esteban Ezequiel Arellano.
Il giocatore argentino, classe 1981, di ruolo centrale, giunge infatti a Civitella Casanova e va a rinforzare il roster a disposizione di mister Morgione, uno dei suoi principali estimatori, e che ha fortemente voluto l’approdo del calciatore sudamericano alla propria corte.
Arellano può vantare un curriculum di grande spessore avendo militato, nella sua carriera, in squadre come il Boca Juniors (in Argentina) e il Latina calcio a 5 in Serie A.
Ufficializzata la positiva conclusione della trattativa che ha portato la stella argentina al Civitella Sicurezza Pro, il presidente onorario del sodalizio civitellese, Augusto Recchia (nella foto in compagnia del nuovo acquisto) ha espresso la propria soddisfazione: «Ringrazio per la fattiva collaborazione la Figc, la Federazione Argentina (AFA), l’avvocato Bernardi e tutti coloro che si sono adoperati affinché si raggiungesse questo scopo. Da oggi inizia il nostro vero campionato. Ne vedremo delle belle».
Domani, però, in occasione dell’atteso derby del PalaTenda La Pietra di Vestea contro il Futsal Aprutino, Arellano non potrà essere schierato, poiché squalificato.
In ogni caso si preannuncia una grande sfida tra il Civitella Sicurezza Pro e e la squadra di Loreto Aprutino.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…