Dopo le ipotesi ventilate nei mesi scorsi adesso diventa ufficiale la candidatura di Pescara a ospitare il campionato italiano di ciclismo che verrebbe disputato all’interno dell’edizione 2017, settantesima, del Trofeo Matteotti.
Ad annunciare la candidatura, nel corso della presentazione della tappa abruzzese del prossimo Giro d’Italia, è stato l’assessore regionale allo Sport Silvio Paolucci:
«Candidiamo oggi ufficialmente il Matteotti e dunque l’Abruzzo a ospitare il Campionato Italiano perché vogliamo fare in modo che il 2017 possa essere ricordato come l’anno dello sport e in particolare del ciclismo nella nostra regione».
La tappa abruzzese del prossimo Giro d’Italia e che si correrà il 14 maggio con traguardo al Blockhaus sulla Majella, dopo il via da Montenero di Bisaccia e i passaggi a Vasto, San Salvo, la costa dei Trabocchi, Francavilla al Mare e San Valentino in Abruzzo Citeriore.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…