Search

Campo sportivo di Caprara a Spoltore: lavori conclusi per l’inizio del campionato [FOTO]

Lavori al campo sportivo di Caprara a Spoltore conclusi per l’inizio del campionato: questo l’importante aggiornamento che riguarda la struttura nella cittadina in provincia di Pescara giunta oggi, sabato 15 settembre.
Per guardare le foto dell’impianto e dei lavori clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nel corso della settimana sono stati effettuati diversi interventi al campo di Caprara per renderlo disponibile per l’inizio del campionato.

La struttura ospiterà infatti le partite casalinghe del Caprara Calcio, impegnato nel girone C del campionato di Seconda Categoria.
Sul posto, durante l’esecuzione dei lavori, sono giunti il sindaco Luciano Di Lorito, il consigliere delegato allo Sport Danilo Spadolini, i tecnici e il comandante della polizia municipale, Panfilo D’Orazio.

Per quanto riguarda i dettagli delle opere, la superficie del campo è stata risistemata, con l’applicazione di un nuovo manto sabbioso specifico per le aree sportive, ed è stato rifatto anche l’impianto di irrigazione che sfrutterà la raccolta delle acque piovane.
Oltre a ciò, è stata ripulita tutta l’area circostante, adiacente al parco della Villa Acerbo e circondata dal verde, e gli operai hanno provveduto a sistemare la recinzione dell’area e allo sfalcio dell’erba.

Ecco, a tal proposito, le parole del sindaco Luciano Di Lorito:

“Il campo è stato livellato per eliminare ogni traccia di asperità in un impianto sul quale eravamo già intervenuti ma che è stato abbandonato per anni. Siamo particolarmente orgogliosi di essere riusciti a metterlo a disposizione della squadra in tempo per domenica. Non mi resta che augurare le migliori fortune sportive al Caprara Calcio in un impianto che si presenta dignitoso, idoneo e nelle migliori condizioni di sicurezza”.