La rosa della Real Dem 1996, formazione di calcio a 5 di Montesilvano, si arricchisce del 18enne brasiliano Augusto Caio Giurano, soprannominato l’imperatore bianco in Brasile. È nato calcisticamente con il Palmerais, con il quale ha ottenuto diversi riconoscimenti come capocannoniere nei campionati di militanza.
«Ringrazio il direttore sportivo Enea D’Alonzo», le prime parole di Giurano, «che ha creduto subito in me dal primo momento e ringrazio Dio per l’opportunità di giocare con Junior, sono veramente onorato».
«La politica della Real Dem 1996», rimarca D’Alonzo, «è guardare al futuro con occhio positivo e la classe ’98 di Augusto Caio la dice lunga, per me è destinato a scrivere pagine del Futsal italiano, sono veramente contento di questa operazione. Ora già da sabato in B e poi domenica con l’under 21, Caio dovrà dimostrare l’appellativo di imperatore in campo. Caio rientra con i giocatori dell’under 18 e il solo fatto che sia già stimato in prima squadra la dice lunga, in un’amichevole di serie B con il Civitella ha fatto una doppietta, segno che il ragazzino c’è. Ora con Junior e company , non potrà che farci vedere spettacolari giocate».
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…