Search

Calcio a 5, il Real Dem interrompe la serie di successi: pari col Fano

Il Real Dem interrompe la serie di vittorie iniziata in concomitanza con l’avvio del campionato di Serie B 2015-16.
La squadra di Montesilvano è infatti costretta al primo pareggio stagionale dall’Alma Juventus Fano nell’incontro della quinta giornata di campionato (clicca QUI per vedere tutti i risultati di giornata).

In una partita a dir poco sfortunata, gli abruzzesi colpiscono i pali alle spalle del portiere ospite per ben sei volte.
Sul fronte opposto, la squadra marchigiana interpreta la partita cercando solamente di difendersi chiudendosi in difesa e cercando di sfruttare le ripartenze.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

È così che la dea bendata premia gli ospiti, che riescono ad andare a bersaglio grosso nelle uniche tre azioni avute durante tutto l’arco del match.
Il Real Dem riesce quindi a portare a casa un solo punto da una sfida nettamente dominata e in grande credito con la fortuna, fermando il punteggio sul 3 a 3 finale.

La nota positiva di giornata, per i montesilvanesi, porta il nome di Junior, rientrato brillantemente proprio oggi, e autore della terza rete abruzzese.
Con il pareggio odierno e la concomitante vittoria dell’Angelana, la Real Dem perde il primato del girone D di Serie B, distanziata di un punto dalla neo capolista solitaria.