L’ottava giornata del campionato di Serie A di calcio a 5 mette di fronte i campioni d’Italia del Pescara e i vicecampioni del Kaos Futsal.
L’incontro è previsto per domani, primo giorno di novembre, al PalaRigopiano, con fischio d’inizio fissato per le 18:30.
Entrambe le formazioni, nell’ultima partita di campionato giocata, hanno affrontato il Rieti (il Kaos non ha infatti disputato il turno infrasettimanale).
I ferraresi sono usciti sconfitti dall’incontro coi reatini, mentre i biancazzurri hanno acciuffato un pareggio all’ultimo respiro.
Per questo motivo, entrambe le formazioni arrivano alla partita di domani vogliose di fare punti e di recuperare il morale e soprattutto il terreno perso in classifica.
Nel Kaos, da segnalare le defezioni di Peric, Duio e Putano, mentre sul fronte opposto Colini dovrà gestire al meglio i suoi per il tour de force degli ultimi tempi e anche in vista degli ormai prossimi impegni in Uefa Futsal Cup.
Gli arbitri dell’incontro saranno Carmelo Loddo di Reggio Calabria e Angelo Galante di Ancona, mentre al cronometro vi sarà Andrea Campi di Ciampino.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…