Search

Calcio a 5, poker del Pescara al Cogianco

Un Pescara Calcio a 5 solido e quadrato ha battuto tra le mura amiche del PalaRigopiano la Carlisport Cogianco ieri sera, venerdì 9 ottobre, con un poker di reti che hanno entusiasmato il pubblico presente sugli spalti.

Tra i protagonisti della serata Ercolessi, Salas, Grello e Leggiero, autori delle quattro reti che hanno regalato il successo ai biancazzurri. Per gli ospiti in rete Urio per il momentaneo 1-1 ed Everton per il finale 4-1.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Leggiero Capuozzo pescara calcio a 5 cogianco

Il Pescara parte meglio e trova dopo pochi minuti il gol del vantaggio, al quale però replica la Cogianco. Ma dopo che i biancazzurri trovano il nuovo vantaggio prendono il controllo delle operazioni e non faticano più a tenere la testa avanti.

Nel secondo tempo solo in due occasioni il Pescara rischia, quando la Cogianco trova un gol con Ippoliti su punizione, annullato però dall’arbitro, Prisma di Crotone per un fallo d’ostruzione di Tobe su Capuozzo al 16′, e due minuti più tardi quando Capuozzo è chiamato al grande intervento su Boaventura.

Il Pescara incamera 3 punti meritati e ottiene un’importante conferma dopo la qualificazione alla Fase Elite di Eufa Futsal Cup.

TABELLINO

PESCARA: Capuozzo, Caputo, Grello, Canal, Rogerio, Ercolessi, Leggiero, Salas, Rescia, Cuzzolino, Lara, Garcia Pereira. All. Colini

CARLISPORT COGIANCO: Molitierno, Ippoliti, Tobe, Ruben, Waltinho, Everton, Fusari, Urio, Boaventura, Pulvirenti, Paschoal, Del Ferraro. All. Musti

MARCATORI: 7’05’’ p.t. Ercolessi (P), 9’01’’ Urio (C), 16’18’’ Salas (P), 19’35’’ Grello (P), 1’30’’ s.t. Leggiero (P), 5’38’’ Everton (C)

AMMONITI: Everton (C), Waltinho (C)