Un pareggio frutto della grande stanchezza dovuta ai numerosi impegni ravvicinati: questo, in estrema sintesi, l’epilogo della gara del campionato di Serie A di calcio a 5 tra Luparense e Pescara. I biancazzurri di Colini, reduci dalle vittorie nella Futsal Cup, e dal conseguente accesso alla Final four della massima competizione europea, impattano sul campo dei veneti.
La gara sembra mettersi sui binari giusti per i pescaresi, che in sedici minuti riescono a perforare due volte la difesa ospite con Canal e Borruto. I padroni di casa dimezzano però lo svantaggio prima della fine del primo tempo, e riacciuffano il pari poco dopo l’inizio della ripresa con la doppietta di Taborda. Ercolessi riporta in vantaggio il Pescara, ma Ique ristabilisce la parità per il 3 a 3 finale. Qui di seguito il tabellino dell’incontro:
GRUPPO FASSINA LUPARENSE–PESCARA 3-3 (1-2 p.t.)
GRUPPO FASSINA LUPARENSE: Morassi, Caverzan, Honorio, Taborda, Ique, Moura, Mariotto, Baron, Leandrinho, Guedes, Major, Kovacevic.
All. Fuentes
PESCARA: Capuozzo, Caputo, Calderolli, Nicolodi, Canal, Ercolessi, Salas, Borruto, Lara, Grello, Chiavaroli, Garcia Pereira.
All. Colini
MARCATORI: 1’41’’ p.t. Canal (P), 15’41’’ Borruto (P), 15’50’’ Taborda (L), 4’10’’ Taborda (L), 7’57’’ Ercolessi (P), 8’27’’ Ique (L)
AMMONITI: Caputo (P), Nicolodi (P), Taborda (L), Lara (P), Moura (L)
ARBITRI: Lorenzo Cursi (Jesi), Stefano Mezzadri (Parma) CRONO: Alberto Vantini (Verona)
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…