Search

Calcio a 5, Pescara sconfitto nel finale a Latina in Gara 1

Il Pescara cede in trasferta a Latina per 4 a 3 nella Gara 1.
Gli abruzzesi raccolgono una sconfitta maturata proprio all’ultimo secondo della partita, e saranno costretti a vincere in casa la prossima sfida per poter proseguire.

Nell’incontro in terra laziale mister Colini manda in campo un quintetto composto da Capuozzo, Rescia, Nicolodi, Canal e Rogerio.
La prima rete del match è dei padroni di casa con Bacaro, raddoppiata poco dopo dalla marcatura di Battistoni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nonostante il doppio svantaggio, il Pescara colpisce due pali, ma prima della sirena deve soccombere per la terza volta in virtù della rete sullo scadere di Terenzi.
I biancazzurri rientrano in campo completamente trasformati rispetto alla prima frazione, e ciò è dimostrato dall’immediata doppietta messa a segno da Rescia, che riaviccina gli adriatici sul 3 a 2.

Il Latina paga l’immenso sforzo profuso nella prima parte di gara, e i pescaresi si fanno sotto alla ricerca del pareggio.
La rete del 3 a 3 giunge infatti perentoria siglata dal sinistro di Canal.

Gli ospiti continuano il loro forcing, cercando di sfruttare anche la superiorità numerica dovuta all’espulsione di Arellano, ma non riescono a centrare il bersaglio grosso.
La partita sembra così avviata verso il pareggio, ma esattamente a un secondo dalla fine Bacaro gela i biancazzurri e manda in visibilio il pubblico di casa segnando la rete del 4 a 3 finale per il Latina.

Venerdì 8 maggio, in Gara 2, il Pescara sarà quindi chiamato a ribaltare lo sfortunato risultato appena ottenuto nel Lazio, potendo però contare sull’apporto del PalaRigopiano.