Doppio successo nel mercoledì di Coppa Italia calcio a 5 per la Real Dem 1996 Montesilvano che passa al turno successivo sia con l’under 21, che ha battuto il Civitella 4 a 2 che la femminile che in serie C ha travolto 7 a 1 il San Vito.
Le ragazze allenate da mister Antonello Daidone volano così, per il terzo anno consecutivo, nelle final eight di Coppa Abruzzo.
Molto soddisfatto il direttore sportivo Enea D’Alonzo:
«Non è facile essere presenti in tutte le competizioni ed essere protagonisti nel palcoscenico d’Abruzzo, il più importante d’Italia e in cui abbiamo ben tre squadre in serie A. Queste hanno vinto come tutte le squadre messe insieme dello stesso campionato, tra coppa campioni, scudetti, coppe italiane e super coppe italiane. Essere lì e far sentire il fiato sul collo agli avversari in tutti i settori, scuola calcio, giovanili e femminile è un motivo di orgoglio per la passione, l’impegno e la capacità di fare associazione e futsal».
D’Alonzo infine rivolge un applauso e un ringraziamento ai mister Junior e Daidone e a tutti i giocatori e dirigenti che lavorano in silenzio.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…