Cresce l’attesa per il derby che vedrà domani, sabato 7 novembre, sfidarsi al PalaRoma il Città di Montesilvano e l’Acqua&Sapone Emmegross.
L’incontro è valevole per la nona giornata del campionato di serie A di calcio a 5. In classifica il Montesilvano è secondo con 14 punti, mentre l’Acqua&Sapone è quinto con 11.
La squadra guidata da mister Ricci affronterà un avversario reduce dal turno di riposo e dovrà ancora rinunciare all’infortunato Eric.
Sia il Montesilvano che l’Acqua&Sapone giocheranno per conquistare la vittoria nel palazzetto che ospita entrambe le squadre.
Questa l’analisi nel pre-partita di mister Antonio Ricci:
«Si tratta di un’altra gara proibitiva, contro una formazione costruita per vincere e che dà sempre spettacolo. Noi, seppur non ci arriveremo nelle migliori condizioni fisiche e non avremo i favori del pronostico, scenderemo in campo cercando di non sfigurare e di far divertire il nostro pubblico».
Pubblico, che secondo l’allenatore del Città di Montesilvano, offrirà spettacolo sugli spalti senza i toni accesi che contraddistinguono spesso i derby, visto che gli appassionati hanno adottato anche l’Acqua&Sapone che dal PalaCastagna di Città Sant’Angelo è andata a giocare a Montesilvano da un paio di stagioni.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…