Search

Mercato calcio a 5, il Civitella Sicurezza Pro ne “piazza” altri 3: ecco Mazzocchetti, Palusci e Di Matteo

Continua la campagna di rafforzamento del Civitella Sicurezza Pro in vista del prossimo campionato di Serie B 2016-17.
La squadra di Civitella Casanova ha infatti appena annunciato gli acquisti di Mazzocchetti, Palusci e Di Matteo.

Un tris di nuovi innesti che si aggiungono quindi ad altrettanti ingaggi “stellari” ufficializzati nel recente passato.
A cavallo di Ferragosto, infatti, il sodalizio civitellese aveva annunciato gli acquisti di Coco Schmitt, Bellaver Dodò.
E proprio per quanto riguarda quest’ultimo, i tre volti nuovi appena giunti in casa Civitella Sicurezza Pro sono dei suoi ex compagni. Insieme a Dodò, infatti, Mazzocchetti, Palusci e Di Matteo sono stati i recenti trionfatori della Serie B con la casacca del Real Dem.
Nella stagione scorsa, con la squadra montesilvanese, tutti e quattro hanno conquistato l’ambito traguardo della promozione in A2.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per quanto riguarda Piero Mazzocchetti, si tratta di un portiere nato nel 1987 che, tra le varie esperienze maturate in carriera, ha disputato diversi campionati di A2 con Cus Chieti e Montesilvano.
Curriculum di altissimo livello anche per il centrale Saverio Palusci, che ha disputato campionati in serie A con Pescara e Montesilvano.

Per ciò che concerne il terzo acquisto, a dispetto di una carta d’identità che recita “1995” nella casella dell’anno di nascita, Yuri Di Matteo rappresenta già un giocatore formato e pronto per essere all’altezza dei suoi compagni e degli avversari più “esperti” a livello anagrafico.
Con questi ultimi 3 innesti comincia quindi a delinearsi la rosa a disposizione di mister Ugo Mogione per puntare a traguardi di altissimo profilo nel prossimo campionato.

Ma, come fanno sapere dalla società del Civitella Sicurezza Pro, il mercato non è ancora chiuso, e quindi non sono esclusi ulteriori colpi nei prossimi giorni.