Alla ricerca del 13esimo risultato utile consecutivo: questo è l’auspicio del Città di Montesilvano calcio a 5, che domani sarà di scena a Forlì contro la formazione di casa.
L’incontro avrà inizio alle ore 16 e verrà diretto dagli arbitri Natale Mazzone di Imola e Ciro Oliviero di Pesaro; crono Stefano Parrella di Cesena.
Sulla difficile sfida contro il Forlì, compagine che sta lottando per evitare la retrocessione, ha espresso il proprio parere l’allenatore della formazione abruzzese, Antonio Ricci:
«Cercheremo di fare 13 – spiega l’allenatore – ma i ragazzi sono affaticati e non sarà una partita facile perché il Forlì ha bisogno di fare punti e giocherà fino allo stremo delle forze per non retrocedere. A loro favore inoltre c’è il fattore campo e sicuramente non vorranno fare una brutta figura davanti al pubblico amico. Tutte componenti che indicano un finale davvero difficile, senza contare che non dipenderà solo da noi ma anche dai risultati dei nostri avversari. Sono certo che i ragazzi daranno il massimo in campo con la consapevolezza che domani sarà l’ultimo turno prima del riposo e che poi ci attenderanno i play off, ma questa è un’altra storia».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…