Un pareggio che ha il gusto di un’impresa: questo il morale dell’Acqua&Sapone Emmegross dopo la sirena che decreta il pareggio in trasferta contro l’Asti.
Nell’anticipo della terza giornata di campionato, i nerazzurri bloccano la corazzata piemontese sul 3 a 3, grazie a una rete messa a segno da Cesaroni a 22 secondi dalla fine.
La squadra di Bellarte riesce ad andare in vantaggio per ben due volte durante il match (autorete di Crema e gol di Murilo), ma deve fare i conti con la veemente risposta dell’Asti che, nel secondo tempo, riesce a ribaltare il risultato prima della “perla” finale di Cesaroni che chiude la contesa in parità.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro:
ASTI ORANGE FUTSAL – ACQUA&SAPONE EMMEGROSS 3-3 (pt 0-1)
ASTI: Casassa, Romano, Follador, Duarte, Zanella, Chimanguinho, De Oliveira, Casalone, Bocao, Bertoni, Crema, Azzoni. All.Cafu.
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Burrito, Mongeli, Mimi, Maura, Scandolara, Murilo, Montefalcone, Coco, Cesaroni, Jonas, Schiochet. All. Bellarte.
ARBITRI: Malfer (Rovereto), Sabatini (Bologna), Morabito (Vercelli). CRONO: Adilardi (Collegno).
MARCATORI: 4’07’’ Crema (AO, aut.), p.t; 3’07’’ Chimanguinho (AO), 4’20’’ Murilo (AS), 7’37’’ e 17’22’’ De Oliveira (AO) s.t., Cesaroni (AS)
NOTE: espulso al 15’52’’ Murilo Ferreira per doppia ammonizione; ammoniti Bertoni (AO), Murilo (AS), Mammarella (AS), Crema (AO)
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…