Un gol subito nei minuti finali condanna l’Acqua&Sapone Emmegross a disputare la “bella”, ossia gara 3, per giocarsi l’accesso alla semifinale.
Dopo la vittoria degli uomini di Bellarte in trasferta, il Real Rieti con un guizzo d’orgoglio riesce a compiere l’impresa al Palaroma, e a “pareggiare” i conti nelle prime due sfide.
I laziali si impongono infatti per 2 reti a 1, e sabato 9 maggio prossimo, nuovamente al Palaroma, i nerazzurri proveranno a raggiungere la semifinale cercando di sfruttare a proprio favore il fattore campo.
Per quanto riguarda la cronaca del match, la prima frazione tra Acqua&Sapone Emmegross e Real Rieti, nonostante le molte emozioni si conclude a reti bianche.
Al minuto numero 3 della seconda frazione è però Cavinato a spaccare l’equilibrio del match a favore dei padroni di casa, siglando la rete dell’1 a 0.
Poco dopo, però, Suazo trova la rete del pareggio per il Rieti, e riaccende le speranze degli ospiti di portare la contesa a gara 3.
L’impresa per i reatini riesce a due minuti dalla sirena, quando Lemine sigla la rete del definitivo 1-2.
Qui di seguito il tabellino della partita:
Acqua&Sapone Emmegross – Real Rieti 1-2 (pt 0-0)
Acqua&Sapone Emmegross: Mammarella, Leitão, Mongelli, Cavinato, Cuzzolino, De Oliveira, Caetano, Murilo, Montefalcone, Coco, Schiochet, Baiocchi. All. Bellarte.
Real Rieti: Dalcin, Peric, Esposito, Angelini, Davì, Alemao, Lemine, Zanchetta, Caio, Suazo, Micoli, Dan. All. Patriarca.
Arbitri: De Falco (Catanzaro), Albertini (Ascoli Piceno), Lombardi (Roma1). Crono: Tomassetti (Ascoli Piceno).
Marcatori: nel st 3’08’’ Cuzzolino (A), 13’20’’ Suazo (RR), 18’49’’ Lemine (RR).
Note: ammoniti Cuzzolino (A), Cavinato (A).
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…