Un gol subito nei minuti finali condanna l’Acqua&Sapone Emmegross a disputare la “bella”, ossia gara 3, per giocarsi l’accesso alla semifinale.
Dopo la vittoria degli uomini di Bellarte in trasferta, il Real Rieti con un guizzo d’orgoglio riesce a compiere l’impresa al Palaroma, e a “pareggiare” i conti nelle prime due sfide.
I laziali si impongono infatti per 2 reti a 1, e sabato 9 maggio prossimo, nuovamente al Palaroma, i nerazzurri proveranno a raggiungere la semifinale cercando di sfruttare a proprio favore il fattore campo.
Per quanto riguarda la cronaca del match, la prima frazione tra Acqua&Sapone Emmegross e Real Rieti, nonostante le molte emozioni si conclude a reti bianche.
Al minuto numero 3 della seconda frazione è però Cavinato a spaccare l’equilibrio del match a favore dei padroni di casa, siglando la rete dell’1 a 0.
Poco dopo, però, Suazo trova la rete del pareggio per il Rieti, e riaccende le speranze degli ospiti di portare la contesa a gara 3.
L’impresa per i reatini riesce a due minuti dalla sirena, quando Lemine sigla la rete del definitivo 1-2.
Qui di seguito il tabellino della partita:
Acqua&Sapone Emmegross – Real Rieti 1-2 (pt 0-0)
Acqua&Sapone Emmegross: Mammarella, Leitão, Mongelli, Cavinato, Cuzzolino, De Oliveira, Caetano, Murilo, Montefalcone, Coco, Schiochet, Baiocchi. All. Bellarte.
Real Rieti: Dalcin, Peric, Esposito, Angelini, Davì, Alemao, Lemine, Zanchetta, Caio, Suazo, Micoli, Dan. All. Patriarca.
Arbitri: De Falco (Catanzaro), Albertini (Ascoli Piceno), Lombardi (Roma1). Crono: Tomassetti (Ascoli Piceno).
Marcatori: nel st 3’08’’ Cuzzolino (A), 13’20’’ Suazo (RR), 18’49’’ Lemine (RR).
Note: ammoniti Cuzzolino (A), Cavinato (A).