La penultima giornata di andata del campionato di Serie A di calcio a 5 propone il derby tra l’Acqua&Sapone Emmegross e il Pescara.
L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 27 novembre, al Palaroma di Montesilvano, con fischio d’inizio alle ore 21.
In palio, oltre al prestigio dato dal derby, c’è anche un migliore piazzamento per la Final eight e per la qualificazione alla Winter Cup.
Per chi non riuscisse a seguire l’incontro dal vivo, la partita verrà trasmessa in tv su RaiSport 1 alle ore 22.05 in differita.
La sfida tra gli uomini di Bellarte e quelli di Colini si preannuncia quindi entusiasmante, anche perché, per i nerazzurri, si tratterà dell’ultimo impegno tra le mura amiche del 2015.
Per quanto riguarda la direzione di gara, gli arbitri saranno Peroni di Città di Castello, Sabatini di Bologna 1, e Tupone di Lanciano, con crono affidato a Di Nicola di Pescara.
L’ultima novità in casa Acqua&Sapone Emmegross riguarda la rescissione del contratto tra la società e Michele Mongelli, motivata da una scelta personale, di vita e professionale fatta dal giocatore, che il sodalizio nerazzurro ha ringraziato per l’impegno e la serietà dimostrati.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…