Oggi, venerdì 15 maggio 2015, è in programma la semifinale di andata dei playoff di serie a tra l’Acqua&Sapone Emmegross e il Pescara al Palaroma di Montesilvano.
Per l’attesissimo derby, le porte d’ingresso per appassionati e tifosi in possesso del biglietto saranno aperte a partire dalle ore 19 (un’ora esatta prima del fischio d’inizio della partita). A tal proposito la società ospitante, l’Acqua&Sapone Emmegross, ha reso note alcune modalità per l’ingresso e le aree riservate ai supporter.
Nello specifico, per i tifosi ospiti del Pescara è stata riservata l’area della tribuna Nord adiacente all’ingresso del lato bar.
Autorità, media e sponsor si accomoderanno invece nella parte centrale della tribuna Sud.
Agli ingressi al Palaroma, oltre al servizio di sicurezza privato e alle forze dell’ordine, gli sportivi troveranno l’accoglienza di hostess e steward dell’Istituto tecnico Aterno Manthonè, studenti dell’indirizzo turistico.
Infine, per garantire la massima sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento sportivo, sono state inoltre diramate alcune disposizioni, e in particolare sarà vietato quanto segue:
- L’introduzione di materiale ritenuto pericoloso per la pubblica incolumità e per la sicurezza antincendio;
- Aste o supporti per bandiere o striscioni;
- Striscioni dal contenuto violento, ingiurioso o comunque vietato dalle vigenti normative;
- Bottiglie in vetro;
- Bottiglie in plastica sigillate (dovrà essere rimosso il tappo).