Le prime parole da calciatore del Pescara di Bryan Cristante, sbarcato oggi, lunedì 27 giugno, in città per le visite mediche di rito e per la firma sul contratto con la Delfino Pescara 1936, arrivano dalla pagina facebook del 21enne che traccia già gli obiettivi per la prossima stagione in biancazzurro, dopo aver ringraziato per la fiducia il presidente Sebastiani e l’allenatore Oddo.
Queste le parole espresse da Cristante:
«Ringrazio innanzitutto il Benfica per aver facilitato questa trattativa e rispettato il mio desiderio di “Italia”. Poi desidero dire anticipatamente grazie a Sebastiani e a Oddo per la fiducia che mi hanno dimostrato, fiducia che ha fatto sì che io scegliessi Pescara tra le tante soluzioni possibili. Qui si respira calcio ed è questo che io cerco. Darò tutto di me per rendere quella che ci aspetta una grande stagione: testa, cuore, gambe e passione, senza risparmiarmi. Io sono pronto e non vedo l’ora di iniziare. Forza Pescara!».
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…