Un torneo in onore di Leon Hamza, il pugile scomparso il 10 giugno 2014 in un tragico incidente stradale. Tanta commozione da parte di familiari, amici e presenti. L’evento, organizzato dai familiari in collaborazione con la Pugilistica Di Giacomo ha avuto inizio alle ore 21:00 in una Piazza Salotto gremita di persone ed è stato presentato da Bruno Barteloni.
Lorenzo Di Giacomo ha ricordato Leon Hamza con grande affetto dicendo: «Nessuno di noi lo dimenticherà mai. Sarà sempre con noi». Il padre di Leon, Dzimi Hamza, ha ringraziato tutte le persone che hanno partecipato, con un sentito: «Grazie mille a tutti, per sempre». L’interregionale Abruzzo-Marche, ha messo a confronto atleti dai 13 ai 40 anni, tutti dilettanti. Tra i pugili in gara, i fratelli del pugile scomparso, Alì e Giuseppe Hamza. Qui di seguito, i nomi dei vincitori:
L’evento si è concluso con un’emozionante momento in memoria di Leon: amici e parenti, sotto una leggera pioggia, hanno preso 18 lanterne e le hanno lanciate verso il cielo con direzione casa della giovane promessa della boxe mentre un applauso accompagnava il ricordo di un ragazzo che resterà nei loro cuori, per sempre.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…