Search

Bologna-Pescara all’arbitro Fabbri di Ravenna: polemiche sul web per la designazione

Michael Fabbri della sezione di Ravenna è l’arbitro designato per BolognaPescara, finale di ritorno dei playoff di Serie B.
La scelta del fischietto ravennate, subito dopo la diffusione della relativa notizia, ha però suscitato roventi polemiche online.
E questo soprattutto tra i tifosi biancazzurri.

Oltre alla “vicinanza” geografica tra Bologna e la sezione arbitri della quale proprio Fabbri fa parte (entrambe in Emilia-Romagna), viene contestato anche il presunto gemellaggio sportivo presente tra le due città in questione (Bologna e Ravenna).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A farsi “portavoce” della polemica scatentatasi tra molti utenti online, tra gli altri, la pagina Facebook denominata Delfino Mania, che ha ricordato anche i precedenti avuti proprio dall’arbitro Fabbri con i biancazzurri.
Nella pagina, infatti, si segnala il rigore non concesso a Melchiorri in Pescara-Bari, e la rete in fuorigioco di Goldaniga convalidata nei playoff col Perugia.

In pochissimi minuti il post in questione ha ricevuto decine di condivisioni e Mi Piace su Facebook, nonché diversi commenti da parte dei supporter biancazzurri.
La partita di domani al Dall’Ara non è ancora iniziata, ma la sfida si è sicuramente già “accesa”.

Ecco, qui di seguito, il post di Delfino Mania appena descritto:

DELFINO MANIA


TAG