Trasferta vittoriosa per l’Amatori Pescara in quel di Valmontone. I biancorossi “vendicano” così la sconfitta casalinga contro il San Severo patita al PalaElettra nell’esordio di campionato e centrano così, in terra laziale, la prima vittoria della Serie B 2015–2016.
Un trionfo, quello pescarese, che si può evincere dagli stessi numeri del match.
L’Amatori riesce infatti quasi a “doppiare” il punteggio del Real Valmontone, e alla sirena finale ferma il risultato sul 44 a 85 in proprio favore.
Tra le tante note liete di questa seconda giornata di campionato, da segnalare la prova sugli scudi di Pepe, autore di ben 30 punti.
Sulla scia dell’entusiasmo generato dalla vittoria esterna, domenica prossima i biancorossi saranno impegnati in casa contro il Bisceglie, formazione contro la quale proveranno a ottenere la prima vittoria interna.
Qui di seguito il tabellino dell’incontro di ieri, domenica 4 ottobre:
AIR FIRE VALMONTONE – AMATORI PESCARA 44-85 (17-20, 36-47; 42-64)
VALMONTONE: De Fabritiis 9, Reali 10, Di Bello, Di Giacomo 4, Pongetti 12, Perugino, Nozzolillo 2, Cecchetti 7, Marengo, Casale. Coach: Casadio.
PESCARA: Polonara 9, Rajola 7, Pepe 30, Mar.Timperi, Di Donato 13, Mat.Timperi 6, Di Fonzo 8, Tabbi 3, Bini, De Vincenzo 9. Coach: Salvemini.
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…