Grande soddisfazione per 2 arbitri di calcio della sezione di Pescara. Parliamo di Gilberto Gregoris e Cristiano Ursini, che sono stati promossi rispettivamente alla CanD e alla Cai (commissione arbitri interregionale).
Un grande risultato per i 2 fischietti pescaresi che proseguono così nella loro brillante carriera arbitrale.
Gregoris è arbitro dal 2008, venne premiato come miglior arbitro d’Abruzzo nella stagione 2014-2015, quando arbitrò la finale playoff regionale di Eccellenza Francavilla-Paterno. Alla fine di quella stagione venne promosso dall’Eccellenza alla Cai, in cui ha arbitrato il big match di campionato Sorrento-Nocerina. Venne confermato alla Cai nella stagione 2016/2017, e tra tutte le gare dirette spiccano la finale playout della Calabria tra Reggiomediterranea e Corigliano, il playoff della Campania tra Battipagliese e Audax Cervinara, la finale di andata playoff nazionali tra Sasso Marconi e Aprilia, e la finale di ritorno playoff nazionali calcio tra Romanese e Pavia 1911. Quest’anno ha arbitrato sia la finale di andata che di ritorno del playoff.
Ursini ha 23 anni ed è arbitro dalla stagione 2008/2009. Fino a oggi ha diretto 40 partite di eccellenza, 2 finali playoff e 1 playout entrambi di Eccellenza e una finalissima playoff di Promozione.
La Folgore Delfino Curi cade in casa per mano della Torrese, che riesce a ribaltare…
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…