Search

Antonio Merola, un altro giovanissimo (2005) alla Folgore Delfino Curi Pescara

La linea mediana della Folgore Delfino Curi può contare anche sull’apporto di Antonio Merola.
Centrocampista napoletano, classe 2005, con peculiarità difensive, ha caratteristiche da incontrista, ma può giocare sia in posizione di mediano che da mezzala.

Il giovanissimo giocatore è cresciuto nel settore giovanile del Latina e nell’ultima stagione ha calcato i campi dell’Eccellenza laziale con la maglia del Gaeta.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

«Mi trovo molto bene qui alla Folgore Delfino Curi – sono le prime parole di Merola da giocatore biancazzurro – c’è un ambiente sano composto da ragazzi eccezionali. In più il progetto dell’intera società è ambizioso e questo aiuta tutti i ragazzi a crescere. La fiducia del mister nel gruppo si fa sentire, e anche coi compagni si è creato un bel rapporto».

Oltre alle caratteristiche tecniche e tattiche citate, Antonio Merola spiega quale possa essere il suo apporto per la squadra pescarese: «Posso promettere massimo impegno e dedizione completa, sia in allenamento che in partita. Di sicuro – conclude il centrocampista della Folgore Delfino Curi – sono pronto a dare il massimo ogniqualvolta verrò chiamato in causa».