Al Carlton hotel di Pescara, la Renato Curi Angolana e la Caldora Calcio hanno presentato il nuovo corso del Settore Giovanile.
Le due compagini societarie, guidate dalle presidentesse Nicla Corvacchiola (R.C. Angolana) e Chiara Bankowski (Caldora Calcio), puntano sulla linea verde. Tutto rivoluzionato nella gestione tecnica e societaria: Roberto La Selva sarà il responsabile della settore giovanile e della scuola calcio di entrambe le squadre.
Mariano D’Ascanio coordinatore tecnico R.C. Angolana e Nino Di Carlo ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico della scuola calcio Caldora. Nuovo assetto e nuove idee e per cercare e trovare stimoli importanti, le due società hanno deciso di creare diversi appuntamenti.
Gli allievi partiranno in ritiro per tre giorni a Pizzoferrato, mentre i giovanissimi passeranno le tre giornate a Campo di Giove. Oltre al ritiro sono previsti tornei importanti nel corso dell’anno.
Il primo, in ordine cronologico, sarà il “2° memorial Pietro Scibilia” dal 31 agosto al 6 settembre, protagoniste della settimana saranno: R.C. Angolana, Caldora Calcio, Pescara Calcio, Virtus Lanciano, Teramo Calcio e L’ Aquila Calcio. La competizione riguarda le categorie Allievi e Giovanissimi.
Inoltre le due società hanno deciso di riprendere gli allenamenti della scuola calcio a Città Sant’Angelo per abbracciare, nuovamente, il territorio angolano, poi oltre a Zanni anche il parco De Riseis. Prevista anche una stretta collaborazione con Le Naiadi.
L’ intento è quello di riportare in auge il nome della Renato Curi Angolana e della Caldora Calcio coprendo tutto il territorio ma, soprattutto, affidando la gestione delle squadre a tecnici competenti sotto tutti i punti di vista.
Settore Giovanile R.C. Angolana:
Juniores: Roberto Marcangeli
Allievi: All. Mariano D’ Ascanio
Giovanissimi: All. Carlo Michetti
Preparatore Portieri: Paolo Bordoni
Settore Giovanile E Scuola Calcio Caldora:
Allievi: All. Marcello Rosato
Giovanissimi: All. Vincenzo Caratella
Esordienti: All. Francesco Di Nicola
Pulcini A: Loris Capitanio
Pulcini B: De Leonardis
Piccoli Amici: Samantha La Mattina
Preparatore Portieri: Paolo Bordoni
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…