Search

Andrea Gessa si ritira: sarà il nuovo team manager del Pescara [VIDEO]

Dopo l’anticipazione di qualche tempo fa, durante la cerimonia di consegna di un riconoscimento nella Camera di Commercio di Pescara, è giunta la conferma ufficiale da parte del Pescara Calcio: Andrea Gessa ha ufficializzato il ritiro dall’attività agonistica.
L’ormai ex centrocampista biancazzurro è infatti il nuovo team manager della compagine pescarese, attualmente in ritiro a Pizzoferrato (le immagini del ritiro precampionato sono disponibili QUI).

Si realizza così, per Gessa, il sogno che egli stesso aveva annunciato ai nostri microfoni nel recente passato: quello, cioè, di continuare a far parte della famiglia biancazzurra.
Appesi gli scarpini al chiodo, Andrea Gessa ha quindi immediatamente indossato giacca e cravatta e si è subito tuffato nella nuova avventura dirigenziale nel sodalizio del presidente Sebastiani.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In basso il video con le prime parole del nuovo team manager ed ex giocatore biancazzurro, tratte dal canale ufficiale del Pescara su YouTube, e condivise dalla pagina del Pescara Calcio su Facebook:


TAG