Raccolta tappi Misericordia di Pescara, come partecipare alla raccolta e consegnare i tappi.
La Misericordia di Pescara ha recentemente consegnato una nuova carrozzina all’ospedale di Pescara, dono reso possibile proprio grazie alla raccolta dei tappi di plastica messa in pratica dalla Misericordia della città adriatica (guarda foto e dettagli QUI).
A tal proposito, per chiunque volesse aderire all’iniziativa, raccogliendo i tappi in plastica, la Misericordia ha fornito alcuni dettagli per procedere con la consegna.
I tappi possono essere consegnati nella sede della Misericordia di Pescara in Strada delle Fornaci (nei pressi del Globo).
Per quanto riguarda giorni e orari la postazione è aperta 24 ore al giorno ma, nel caso in cui ci fosse un’uscita di ambulanza, è possibile lasciare quanto raccolto nei pressi della porta di ingresso.
Per quantitativi ingenti si può procedere anche al ritiro da parte del responsabile della Misericordia.
A questo proposito, per ulteriori informazioni e dettagli sull’iniziativa è possibile chiamare il referente della Misericordia per l’iniziativa Guido Di Carlo al numero 328 8623939
Erica Mou, Colandrea e Umberto Maria Giardini: questi i nomi dei tre artisti che si…
Lunedì 16 Dicembre 2024, con incontro nell'Ufficio ADRICESTA (Associazione Donazione Ricerca Italiana Cellule Staminali Trapianto…
Programmazione e progettualità sono due concetti che, in particolare nel mondo del calcio, fanno da…
Una partita a dir poco scoppiettante tra due delle principali formazioni del campionato di Eccellenza…
Il 28 novembre 2024, alle ore 17, nella Sala Tosti dell'AURUM di Pescara, si è…
La Folgore Delfino Curi ribalta l’Ovidiana Sulmona, conquistando i tre punti dopo essere andata in…