Search

Giocattolo sospeso Montesilvano, iniziativa di Carrozzine Determinate e Il Bosco Incantato

Giocattolo sospeso a Montesilvano, l’iniziativa di Carrozzine Determinate e de Il Bosco Incantato. L’associazione del presidente Claudio Ferrante e il negozio della città adriatica in provincia di Pescara hanno infatti lanciato l’iniziativa solidale denominata “Il Giocattolo Sospeso”.

Nello specifico si tratta di un’iniziativa tramite la quale si potrà donare un sorriso ai bambini meno fortunati che rischiano, anche a causa della crisi economica, di non ricevere alcun dono. 
In concreto gli utenti e i cittadini potranno acquistare (a distanza o recandosi direttamente in negozio) un dono da lasciare nell’esercizio commerciale, e l’associazione si occuperà poi di distribuirlo ai bambini (è possibile donare anche un solo euro, come spiega Carrozzine Determinate). 

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Di seguito i dettagli per aderire all’iniziativa Il Giocattolo Sospeso nelle varie modalità:

Per donare un gioco si può andare direttamente nel negozio che si trova a Montesilvano in Via D’Annunzio, 56. Per donare a distanza si può visitare la pagina Facebook del negozio “Il Bosco Incantato” di Montesilvano, (ilboscoincantatoweb@gmail.com) scegliere il giocattolo e inviare il bonifico bancario (IBAN IT80O0306977341100000002921 conto intestato a Il Bosco Incantato, causale “GIOCATTOLO SOSPESO”) o pagamento paypal. Per avere tutte le informazioni chiamare (0852192718 – 3924207341)